Malasanità

Risarcimento malasanità

Sei stato vittima di un caso di malasanità?

Ricevi il giusto risarcimento per i danni subiti.

 

Lo studio professionale di BS Tutele e Risarcimenti si occupa di predisporre tutte le procedure necessarie per l’ottenimento di risarcimenti a seguito di casi di malasanità.

oppure
Contattaci direttamente +39 379 299 9222


Dall’inizio della pratica fino all’ottenimento del risarcimento, mettiamo al tuo servizio le professionalità mediche e legali specifiche per il tuo caso, senza alcun costo.
Solo in caso di risarcimento, sarà riconosciuto allo studio un compenso stabilito anticipatamente, e commisurato al risultato.

I casi di malasanità

Un errore medico, una diagnosi sbagliata o un intervento non eseguito correttamente sono la causa di danni che condizionano temporaneamente o in maniera permanente la vita delle persone e dei loro familiari.

Subire un danno da responsabilità medica è possibile. È un’eventualità che sovviene in ogni fase della pratica medica: dalla diagnosi, agli interventi chirurgici, fino all’assistenza medica.
In ambito di sanità pubblica o privata, è possibile fare ricorso contro medici o strutture ospedaliere per ottenere un giusto risarcimento, nel caso sia accertata la malpractice medica a causa negligenza, imprudenza o imperizia.

"Sono stato vittima di un caso di malasanità?"

Se non sei sicuro di essere stato vittima di malasanità, di non poter ottenere un risarcimento per dei danni subiti o semplicemente se non sai a chi rivolgerti, affidati al team di professionisti di BS Tutele e Risarcimenti e chiedi una consulenza gratuita per analizzare il tuo caso.

In ambito di errori medici più diffusi sono:

Se pensi di essere stato vittima di malasanità, contatta BS Tutele e Risarcimenti.
Lo studio mette a disposizione tutte le risorse professionali ed economiche necessarie per accertare i casi di malpractice e ottenere un risarcimento, senza spese per il Cliente a copertura di tutti gli oneri da sostenere per tutte le attività di carattere medico e legale.

Come? Grazie all’assistenza di un team di professionisti del settore medico e legale ad un accordo contrattuale trasparente che prevede un compenso solo all’ottenimento del risarcimento.

risarcimento malasanità

Ottenere il risarcimento: gli step

1. Analisi preventiva gratuita

La raccolta di tutta la documentazione necessaria e una ricostruzione dei fatti consente di effettuare una valutazione medico-legale preliminare del caso. Lo studio di BS Tutele e Risarcimenti verifica se ci sono i presupposti per la richiesta di risarcimento.
Affidati a professionisti competenti e con esperienza nel settore, senza alcun costo per perizie e consulenze.

La tempistica media per un’analisi preliminare per ottenere risarcimento in casi da malasanità è di 30 giorni.

2. Accordo contrattuale di assistenza

L’accordo contrattuale è completamente trasparente. Esso prevede che il Cliente sia esonerato da qualsiasi onere per tutta la durata della pratica e che BS Tutele e Risarcimenti riceva un compenso commisurato al risultato, solo in caso di esito positivo della pretesa risarcitoria.

Lo studio professionale mette in campo tutte le risorse necessarie per assicurare al Cliente un giusto risarcimento grazie alla più completa assistenza legale, medico-specialistica e medico-legale.

3. Richiesta di risarcimento

Una volta predisposto il dossier peritale e documentale ad opera dei medici specialisti e dal medico-legale, sarà compito dei legali, messi a disposizione per l’assistenza ai clienti di BS Tutele e Risarcimenti, inoltrare la richiesta per l’ottenimento del risarcimento danni, la gestione sia in via stragiudiziale o, qualora in caso di impossibilità di definizione in via conciliativa, in fase giudiziale.

Il team dei medici specialisti e medici-legali saranno presenti con professionalità e esperienza per affrontare le operazioni di Accertamento Tecnico Preventivo (ATP) o Consulenza Tecnico d’Ufficio (CTU).

malasanita_avvocati

Professionalità e competenza al tuo servizio

L’esperienza di BS Tutele e Risarcimenti consente di individuare le professionalità più adatte al tuo specifico caso di malasanità. Le competenze di legali e medici consentono di affrontare nelle procedure di richiesta di risarcimento nella maniera corretta.

Team legale

I nostri legali hanno maturato esperienza pluriennale in materia di risarcimenti da malpractice medica.

 

Grazie a queste competenze viene individuato il percorso ideale da intraprendere e vengono attentamente curati tutti gli atti e le procedure formali che necessitano di perizia e conoscenza, qualità imprescindibili per l’ottenimento del tuo risarcimento, sia in via stragiudiziale che in via giudiziale.

Team medico

In molti casi di malasanità serve coinvolgere far intervenire più medici-specialistici.


Il nostro studio, dopo una prima analisi preventiva, individua il medico il legale e il gruppo di medici specialisti più idonei a valutare il tuo caso. Copriamo tutte le spese per ottenere le consulenze e le perizie necessarie. Nulla è lasciato al caso per ottenere il tuo risarcimento.

Rispetto e cura del cliente

Quando BS Tutele e Risarcimenti si attiva per intraprendere una richiesta di risarcimento per danni subiti dal proprio cliente per errori medici, l’impegno profuso è altissimo. Il cliente che si rivolge a BS Tutele e Risarcimenti lo fa non solo per affidargli l’onere di portare avanti una pretesa meramente di carattere economico, ma anche per sentirsi tutelato nella gestione di un bene enormemente importante quale è la propria salute.

 

BS Tutele e Risarcimenti fa suo questo concetto e si adopera senza lesinare in risorse professionali e competenze nel settore per cercare di ottenere il miglior risultato possibile, non solo per un fine di un comune interesse economico ma anche, e soprattutto, per la tutela di quanto più prezioso ognuno possiede.

Nessuna spesa, massima chiarezza e trasparenza

Un accordo contrattuale trasparente tutela il Cliente e lo studio professionale per conseguire un obiettivo comune: ottenere il tuo giusto risarcimento.

Quali sono i costi per ottenere un risarcimento?

Richiedi una valutazione gratuita del tuo caso


    MaschioFemmina

    Errore Medico d'interventoErrore Medico DiagnosticoErrore PrenataleErrore GestazionaleDanno SanitarioInfezione Ospedaliera

    × Come posso aiutarti?